L’attrice è stata nettamente battuta dal leader in carica nella corsa come candidata dei Democratici per diventare Governatrice dello Stato New York.
Svanisce il sogno di Cynthia Nixon di diventare Governatrice dello Stato di New York.
L’ex star di Sex & The City è stata pesantemente sconfitta dal leader in carica Andrew Cuomo, in occasione della votazione tenutasi durante la Convention dei Democratici di New York.
Cuomo ha ottenuto il 95% dei voti, mentre le preferenze per la Nixon sono state inferiori al 25%, soglia che serviva all’attrice per poter concorrere durante le elezioni che si terranno a settembre.
Ciononostante, Cynthia non ha nessuna intenzione di mollare e ha già fatto sapere che proverà a raccogliere almeno 15.000 firme attraverso una petizione, per entrare in ballottaggio da candidata indipendente.
La Nixon ha parlato durante l’evento di New York, in cui si è apertamente scagliata contro Cuomo, definendolo un «conservatore».
«Sono qui perché penso sia importante che a una Convention Democratica ci sia almeno una persona democratica a concorrere per diventare Governatore - ha spiegato la Nixon -. Non sono una candidata di protesta. Sono una candidata credibile e che sta facendo di tutto per ottenere una nomina alle elezioni. Ecco perché sono qui, per dire che questo è anche il mio partito. Non ho paura e rimango ferma nelle mie posizioni. Nessuno può tapparmi la bocca».
Cynthia potrà certamente contare sull’appoggio dell’ex co-star Sarah Jessica Parker e Alan Cumming, che hanno sostenuto la sua campagna affinché possa diventare la prima donna dichiaratamente omosessuale a guidare lo stato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022