SpettacoloDa Egizio a Ermitage, successo Nefertari
ANSA
12.1.2018 - 16:46
2,7 milioni di visitatori, si lavora a nuova partnership
TORINO, 12 GEN - Quasi 2,7 milioni di visitatori in sette mesi. Ha riscosso un successo straordinario la mostra 'Nefertari e la Valle delle Regine', coproduzione del Museo Egizio e del Museo Statale dell'Ermitage di San Pietroburgo, dove è stata allestita. Le due realtà sono già al lavoro per proseguire la partnership su nuovi progetti di ricerca e di esposizione. Tutte provenienti da Torino le 250 opere esposte, a conferma dell'importanza della ricerca e delle collezioni del Museo egizio e della collaborazione culturale tra Italia e Russia.
Organizzato con la collaborazione di Ermitage Italia e di Villaggio Globale International, e realizzato con il sostegno di Lavazza, il successo della mostra è stato tale da rendere necessaria la ristampa del catalogo in lingua russa. Sono stati oltre 300 mila, inoltre, i visitatori alle attività didattiche e formative e alle visite guidate promosse dal museo russo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022