SpettacoloDa Gallo 15mila calze e cinture per emergenza
ANSA
24.4.2020 - 18:17
Distribuzione nel territorio del Garda, Brescia e Val Trompia
ROMA, 24 APR – Per la serie tutti vogliono dire «grazie» agli operatori sanitari che lottano contro il Coronavirus, Gallo, azienda italiana leader nella produzione di calze e accessori di alta qualità, con sede a Desenzano del Garda (Bs), ha deciso di donare ai medici e a tutto il personale sanitario degli ospedali del territorio attorno all'azienda, uno dei più colpiti dall'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, circa 15.000 prodotti iconici del marchio, tra calze, borse e cinture. Lo annuncia una nota dell'azienda, dove si precisa che si tratta di «Un gesto di riconoscenza e solidarietà, un modo per dire grazie a chi combatte il virus in prima linea, per lo straordinario lavoro che svolge ogni giorno mettendo a rischio la propria vita per gli altri. Tutti i medici e gli operatori sanitari dell'azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda – che comprende i presidi ospedalieri di Desenzano-Lonato, Gavardo-Salò e Manerbio-Leno – e dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale degli Spedali Civili di Brescia – che comprende i presidi ospedalieri di Brescia, Montichiari, Gardone Val Trompia, l'Ospedale dei Bambini e il Dipartimento Salute Mentale – riceveranno calze e accessori colorati di Gallo, tra cui borse e cinture.
«Il colore- ha commentato l'ad della Gallo Giuseppe Colombo – è il nostro linguaggio d'espressione, per questo abbiamo deciso di utilizzarlo per dire grazie di cuore, per quanto il personale degli ospedali sta facendo per tutti noi». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022