SpettacoloDa Gruppo Otb 10% vendite web aprile per emergenza
ANSA
2.4.2020 - 16:40
Source:ANSA
Diesel, Maison Margiela e Marni per materiale protezione medici
ROMA, 02 APR – Il Gruppo Otb ha annunciato che, a partire dal primo aprile e per tutto il mese, il 10% delle vendite online dei suoi marchi principali – Diesel, Maison Margiela, Marni – verrà devoluto alla Fondazione Otb (la onlus del gruppo nata nel 2008 per sostenere aree e persone nel mondo in difficoltà) che provvederà in particolare all'approvvigionamento e alla distribuzione di materiali di protezione per il personale medico e paramedico in prima linea nella lotta al virus, e di strumenti di supporto ai malati di Covid-19 di centri e strutture ospedaliere minori e meno note, ma non per questo meno bisognose.
I fondi raccolti grazie a questa iniziativa andranno a supportare interventi diretti e specifici, in continuità con le attività svolte dalla Fondazione Otb dall'inizio della raccolta fondi ad oggi, e cioè la donazione di dispositivi di protezione individuali a presidi ospedalieri di tutta Italia e a strutture dedite all'accoglienza di persone anziane, per la messa in sicurezza degli ospiti e delle persone che si occupano di loro; l'approvvigionamento e l'offerta di attrezzature tecnologiche all'avanguardia che impediscono la diffusione del virus in ambienti con pazienti affetti da Covid-19; il sostegno ai lavori di conversione di reparti ospedalieri in sezioni dedicate all'accoglienza di pazienti positivi al virus. (ANSA).
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»