Spettacolo«Da noi... a ruota libera» torna il 13 settembre con alcune novità
CoverMedia
4.9.2020 - 11:11
Il programma con Francesca Fialdini lascia Torino e approda agli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, mentre è in arrivo l'autore Max Novaresi, che dice addio a Verissimo.
Importanti novità a «Da noi... a ruota libera», il programma condotto su Rai 1 da Francesca Fialdini.
Come riporta Blogo, la trasmissione, che veniva registrata negli studi torinesi della Rai, andrà in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi (ex Dear) di Roma.
Nei mesi scorsi era nata una piccola polemica, poiché la Rai, in pieno lockdown, aveva permesso alla bionda presentatrice di spostarsi dal Lazio al Piemonte.
L’altra novità riguarda l’arrivo dell’autore Max Novaresi, che lascia Verissimo di Silvia Toffanin per approdare dalla Fialdini: segno che la Rai stia investendo molto sul programma.
«Da noi... a ruota libera», giunto alla seconda edizione, partirà domenica 13 settembre subito dopo «Domenica In» con Mara Venier.
Francesca ha già condotto quest’anno «È l’Italia, Bellezza», un documentario sulle bellezze artistiche italiane, e «Fame d’amore», un programma dedicato ai disturbi alimentari su Rai 3.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022