In tutta Italia un lungo week end festivo nel segno dell'arte
ROMA, 20 DIC - I capolavori di Caravaggio o il mondo fuggevole di Toulouse Lautrec al Palazzo Reale di Milano, le memorabili opere di Picasso tra Cubismo e Classicismo e l'Impressionismo di Monet al Complesso del Vittoriano a Roma, la meraviglia dei disegni e dei dipinti di Vincent Van Gogh alla Basilica Palladiana 43 di Vicenza: le grandi mostre della stagione invernale rimarranno aperte sempre (o quasi) nel lungo week end natalizio. Che vede anche l'apertura di nuove esposizioni, come quelle dedicate alla Rivoluzione d'Ottobre a Palazzo Attems Petzenstein di Gorizia (fino al 25 marzo), agli splendori dell'antico Egitto allo Spazio Aquileia 123 di Jesolo (Venezia), dal 26 dicembre al 15 settembre, o agli arazzi della raccolta Barberini nella capitale (fino al 22 aprile), alla Galleria Nazionale d'Arte Antica di Palazzo Barberini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022