SpettacoloDa Tommy Hilfiger donazione di10mila magliette
ANSA
7.5.2020 - 19:00
Finora, con casa madre PVH Corp, donati 2 milioni dollari
ROMA, 07 MAG – Il marchio di abbigliamento americano Tommy Hilfiger, annuncia in una nota, la donazione di oltre 10.000 T-shirt classiche bianche a supporto dello sforzo sanitario pubblico in Europa e negli Stati Uniti. Il contributo «in natura» è rivolto agli operatori sanitari impegnati nell'assistenza ai pazienti affetti da Covid-19: i loro Dispositivi di Protezione Individuale possono infatti generare un calore tale da spingerli a cambiare fino a tre T-shirt in un turno. Questi aiuti rientrano nell'impegno della società a favore dei soggetti e delle comunità colpite dalla pandemia globale di coronavirus. Hilfiger ha lanciato anche una capsule collection in edizione limitata di T-shirt e felpe bianche, disegnate in collaborazione con il proprio pubblico. I fan del brand possono visitare le pagine Instagram @TommyHilfiger o @TommyJeans e votare i loro modelli preferiti. Le proposte vincenti potranno essere acquistate sul sito tommy.com in alcuni mercati selezionati. Il 100% degli incassi sarà devoluto alla sfida globale contro il Covid-19.
«Queste circostanze straordinarie chiamano in causa ognuno di noi, perciò rimanere uniti è il modo migliore per andare avanti – ha commentato Tommy Hilfiger -. Anche noi vogliamo dare il nostro contributo e assistere chi ne ha più bisogno. Il nostro spirito d'ottimismo è oggi più presente che mai. Incoraggiamo tutti a rimanere a casa per continuare a sostenere coloro che si stanno prendendo cura di noi».
Finora, Tommy Hilfiger e la casa madre PVH Corp (nella sua orbita c'è Calvin Klein), attraverso la PVH Foundation, PVH ha donato 2 milioni di dollari al Covid-19 Solidarity Response Fund, così come altri fondi a supporto degli operatori sanitari in prima linea.Per quanto riguarda gli operatori sanitari, PVH ha donato oltre due milioni di camici isolanti, mascherine KN95, mascherine a tre strati e mascherine facciali al Montefiore Health System di New York. A inizio febbraio, PVH ha destinato 2 milioni di renminbi (pari a 275.000 dollari statunitensi) alla Red Cross Society of China. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022