SpettacoloDakota Fanning: «Sono felicemente non single»
CoverMedia
3.2.2018 - 09:34
L’ex bambina prodigio di Hollywood ha confermato di avere qualcuno di speciale nella sua vita.
Dakota Fanning è impegnata. L’attrice ha confidato a Vogue Australia di avere una persona speciale accanto anche se ha preferito non rivelare l’identità del fortunato.
«Sono “felicemente non single” ma non sono in una relazione con qualcuno di famoso. Ho sempre frequentato persone al di fuori di questo ambiente. Quando due persone famose si mettono insieme diventa troppo intenso», ha dichiarato Dakota.
Nell’ultima intervista rilasciata alla stampa, la Fanning ha svelato il segreto per costruire una carriera solida e concreta anche se si comincia a lavorare da bambini. La star, che oggi ha 23 anni, non è infatti mai caduta in nessuna trappola di Hollywood.
«Forse non mi è successo perché non ho mai sentito che qualcosa mi fosse dovuta perché ero un’attrice. Penso sia una cosa che ho preso da mia madre. Le ci sono voluti anni prima di ammettere che vivevamo a Los Angeles. Semplicemente non ho mai voluto fare errori troppo grandi che avrebbero potuto mettere a rischio quello che amo fare. Ci possono essere molte ragioni per la fine di una carriera, niente è mai certo. Ma non volevo che mi fosse “portata via” per una mia decisione davvero sbagliata. E sono pure molto spaventata da mia madre e non ho mai voluto mettermi in grandi guai o deludere qualcuno», ha spiegato la sorella di Elle Fanning.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022