Dakota Johnson alla guida: nessun problema sul set

CoverMedia

11.2.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’attrice è una vera e propria “maniaca della guida”, tanto che non ha avuto alcun problema a girare la scena dell’inseguimento in 50 sfumature di rosso.

Scene di inseguimento? Nessun problema per Dakota Johnson! Sul set di 50 sfumature di rosso, il terzo e ultimo film della saga cinematografica tratta dai libri di E.L. James, l’attrice ha eseguito senza intoppi la sua parte.

La figlia di Melanie Griffith ha guidato velocemente a bordo di un Audi, rivelandosi un’ottima pilota. «È fortissima!», ha fatto sapere Jamie Dornan - Christian Grey nel film - a Good Morning America.

La coppia di attori si è divertita molto anche in Francia, dove si è recata per girare alcune scene della luna di miele di Ana e Christian. «Abbiamo trascorso una settimana nel sud della Francia e una settimana a Parigi. Per noi è stata quasi una vacanza», ha confidato Jamie.

50 sfumature di rosso è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’8 febbraio e in pochi giorni è salito al primo posto del box office.

Tornare alla home page

CoverMedia