Spettacolo Dakota Johnson aspetta un figlio da Chris Martin

CoverMedia

9.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La star di «Cinquanta Sfumature di Grigio» e il frontman dei Coldplay avranno un maschietto.

Cicogna in volo per Dakota Johnson e Chris Martin.

La star di «Cinquanta Sfumature di Grigio» e il frontman dei Coldplay stanno per diventare genitori a meno di un anno dall’inizio della loro relazione, finora vissuta al riparo dai riflettori.

Come raccontato da TMZ, i due hanno tenuto un mega party nella proprietà di Hollywood del cantante, 41, a cui hanno partecipato star come Julia Roberts, Sean Penn e i genitori dell’attrice, Melanie Griffith e Don Johnson.

Secondo il sito di gossip, i palloncini lasciati volare verso il cielo erano di colore azzurro: per la coppia, dunque, è in arrivo un maschietto.

Nel tentativo di smorzare i rumors, il portavoce della Johnson ha dichiarato come l’attrice stesse semplicemente festeggiando il suo 29esimo compleanno con dei palloncini colorati.

Se venisse confermata, la news giungerebbe a una sola settimana dalle nozze di Gwyneth Paltrow, ex moglie di Martin, che ha sposato il compagno di lungo corso Brad Falchuk.

Dall’attrice premio Oscar, il rocker ha avuto due bambini, Apple, 14, e Moses, 12.

Chris figurava tra gli invitati al matrimonio, ma si è visto costretto a dare forfait perché impegnato al Global Citizen Festival a Central Park, New York City.

Nell’occasione, Dakota ha raggiunto il compagno indossando un abito «morbido» per non lasciare trasparire le dolci rotondità.

Interrogata sul suo status sentimentale, la Johnson, pur non facendo il nome di Chris, ha dichiarato in una recente intervista con il magazine Tatler: «Preferisco non parlare della mia vita privata, ma sono molto felice».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia