Spettacolo Dakota Johnson da Ellen: «Non aspetto nessun bambino»

CoverMedia

11.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice, compagna del cantante dei Coldplay Chris Martin, smentisce la news della gravidanza.

Non c’è nessun bebè in arrivo per Dakota Johnson e il frontman dei Coldplay Chris Martin. Al contrario di quanto riportato dal TMZ, secondo cui, qualche giorno fa, la supercoppia aveva organizzato un evento per rivelare il sesso del nascituro, un maschietto. Le indiscrezioni sono trapelate quando, durante il party, i due avevano liberato in cielo dei palloncini azzurri.

L’occasione speciale, invece, è stata la festa di compleanno della star di «Cinquanta sfumature di grigio», ora 29enne. Lo conferma lei stessa durante il varietà di Ellen DeGeneres.

«Beh, l’unica cosa di cui posso essere in dolce attesa, al momento, è un sacco di buone idee», ha detto ridendo. «Ma non di un bambino. Era il mio compleanno e c’erano tanti palloncini, e il caso ha voluto che fossero azzurri e rosa. E questo significherebbe che sono incinta?».

A festeggiare insieme a lei vi erano anche i suoi genitori, Melanie Griffith e Don Johnson, e alcuni suoi amici stretti tra cui le stelle di Hollywood Julia Roberts e Sean Penn.

L’attrice ha iniziato a frequentare Martin alla fine del 2017.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia