SpettacoloDakota Johnson e Chris Martin: sempre più vicini
CoverMedia
1.12.2017 - 14:50
L’attrice ha seguito il cantante al concerto dei Coldplay a Buenos Aires: tra i due è sempre più flirt.
Continuano insistenti le voci del flirt tra Dakota Johnson e Chris Martin.
Ad infiammare ulteriormente i pettegolezzi è stata la presenza della star di «Cinquanta Sfumature» al concerto dei Coldplay a Buenos Aires.
Come fatto notare da Just Jared, alcuni fan hanno condiviso sui social delle foto raffiguranti l’attrice all’interno dell’Estadio Unico de La Plata, dove martedì sera si è esibita la band capitanata dal rocker britannico, impegnata in due appuntamenti live del suo Head Full Of Dreams Tour.
Con indosso un paio di jeans e una giacca color oro in velluto, Dakota ha applaudito Chris dalle prime file dell’impianto sportivo.
Secondo alcune indiscrezioni, la Johnson pare abbia seguito Martin anche nello show di mercoledì sera, tenutosi sempre nella capitale dell’Argentina: dalle immagini si vede la 28enne con un abito floreale e un cappello in pelle nera.
Le voci si rincorrono più o meno da metà ottobre, quando Dakota e Chris vennero avvistati in un sushi bar di Los Angeles.
«Erano super romantici, ridevano e sembravano già molto affiatati», ha rivelato una fonte al people.com.
Dakota ha avuto una lunga storia con il rocker e modello Matthew Hitt, con cui ha rotto nel 2016.
Chirs, invece, dopo la fine del matrimonio con Gwyneth Paltrow, ha frequentato le attrici Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis: il breakup con quest’ultima risalirebbe a giugno, nonostante ad agosto un avvistamento «sospetto» ha fatto pensare a una reunion.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022