Marketing Dakota Johnson regala sex toys a Natale

Covermedia

11.11.2021 - 13:11

Dakota Johnson
Dakota Johnson

L’attrice sta promuovendo uno stimolatore anale prodotto dalla società Maude da mettere nei pacchetti sotto l’albero.

11.11.2021 - 13:11

Anche quest’anno Dakota Johnson regalerà sex toys per Natale ad amici e parenti.

L’attrice di «Cinquanta sfumature di grigio» è un’instancabile promotrice di giocattoli sessuali da quando è entrata a far parte del marchio Maude nel 2020 in qualità di co-direttore creativo e investitore.

Il suo ultimo ritrovato è uno stimolatore anale, che promette meraviglie sotto le lenzuola.

«Quando sono entrata per la prima volta in azienda, ho chiesto se ci sarebbe mai stato un qualche tipo di prodotto anale, perché so che ci sono tante persone curiose. Ci sono molte parti del proprio ano considerate erogene e penso potrebbero essere divertenti da esplorare», ha spiegato Dakota al magazine InStyle.

Il prodotto in silicone impermeabile è facile da pulire e arriverà sul mercato giusto in tempo per Natale al prezzo di 30 dollari (26 euro).

«Proprio come uno stimolatore anale è tabù, molte donne pensano che un vibratore sia tabù. Tuttavia molte donne non possono raggiungere l'orgasmo solo con il sesso penetrativo», aggiunge Dakota.

«Penso che questo fatto stia ovviamente diventando più noto, ma ci sono persone a cui ho regalato il vibratore Maude, ed è stato il loro primo vibratore, ed è una cosa molto bella da fare. Analogamente stimolare la prostata di un uomo o anche la zona A di una donna può aggiungere molto al sesso ed è anche essere benefico per la salute della prostata.

Molti uomini e donne parlano sommessamente del sesso. Io invece mi sbilancio: per me è assolutamente fantastico! Adoro essere in grado di parlare di benessere sessuale, forte del marchio Maude. Ha innescato una conversazione così necessaria... Tutti dovrebbero avere accesso a un'istruzione di qualità, prima di tutto, e prodotti che aiutano il benessere sessuale»

Dakota, che sta uscendo con Chris Martin dei Coldplay, è convinta che il sex toy sarà un regalo perfetto per questo Natale.

«Può essere messo nelle calze di tutti. Pensi che tuo zio non abbia voluto uno stimolatore anale da tutta la vita? Stai mentendo».

Covermedia