SpettacoloDakota Johnson: regista del nuovo videoclip dei Coldplay
CoverMedia
16.2.2020 - 09:32
L’attrice di 50 sfumature di grigio ha fatto coppia sul set con il fidanzato, il cantante Chris Martin.
Debutto alla regia per Dakota Johnson.
La figlia di Melanie Griffith è stata la regista di “Cry, cry, cry”, il nuovo videoclip dei Coldplay uscito lo scorso 14 febbraio.
Dakota ha collaborato con la regista Cory Bailey per le riprese del videoclip, ambientato nella Rivoli Ballroom di Londra, una delle ultime sale da ballo anni ’50 rimaste praticamente intatte. Questo luogo, che rispecchia perfettamente lo spirito “vintage” del brano dei Coldplay, è già stato usato in passato per i videoclip di nomi come Florence and the Machine, White Stripes e Kings of Leon, oltre che come set del film Legend con Tom Hardy nel 2015.
L’attrice di Suspiria e della saga Cinquanta sfumature di grigio è fidanzata dalla fine del 2017 con il frontman della band inglese, Chris Martin.
Dakota conosce già i figli del cantante - Apple e Moses - e ha instaurato un ottimo rapporto con l’ex moglie di Martin, Gwyneth Paltrow.
Nei prossimi mesi la Johnson sarà di nuovo sul grande schermo con il film In viaggio verso un sogno mentre a breve sarà sul set de La figlia oscura, lungometraggio tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice italiana Elena Ferrante.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022