SpettacoloDakota Johnson: rischio depressione durante il lockdown
CoverMedia
22.5.2020 - 16:36
Per tenersi impegnata durante l’isolamento, l’attrice di «In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon» pratica meditazione e fa lunghe passeggiate.
Dakota Johnson sta cercando di non cadere vittima della depressione durante il lockdown.
In una recente intervista con lo show “Extra”, la star di «In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon» si è aperta sul delicato tema della salute mentale.
«È difficile sentirsi totalmente positivi, tutto il giorno ogni giorno, quando il mondo è triste», aggiungendo che sta facendo tutto il possibile per rimanere ottimista.
«Mii prendo cura di me stessa praticando meditazione o facendo una passeggiata, cerco di essere gentile con il mio corpo... Queste piccole cose alla fine fanno la differenza».
Da quando è isolata, la star dello schermo sta anche cercando di tenersi impegnata con il lavoro, sta «leggendo molto e guardando molti film e lavorando su materiale di produzione».
«Quando le cose stanno così, indossi l'abito della depressione... In questo momento, ci sono dolore e tristezza che rimbalzano costantemente intorno al mondo, quindi è difficile sentirsi totalmente positivi tutto il giorno ogni giorno quando il mondo è triste, è pericoloso, fa paura e ti fa sentire sola».
All'inizio di maggio, l'attrice di «Cinquanta sfumature di rosso» ha detto alla rivista Marie Claire che sta combattendo la depressione «da quando aveva 15 o 14 anni», e ha confessato che «deve fare molto lavoro per filtrare pensieri ed emozioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022