SpettacoloDalila Di Lazzaro: «Mi hanno truffata. Sono senza pensione»
CoverMedia
27.9.2019 - 13:15
L’attrice racconta a Storie Italiane della truffa subita da un amministratore finanziario, che invece di versare i suoi contributi all’Erario se li è intascati.
Dalila Di Lazzaro è rimasta senza pensione.
L’attrice, che da anni paga di tasca propria una serie di cure mediche molto costose intraprese dopo due gravi incidenti, ha raccontato la sua situazione nell’ultima puntata di Storie Italiane.
«La pensione è un diritto che le persone hanno e dovrei averla anche io», chiosa Dalila Di Lazzaro.
«Quando ero ragazzina non ero ferrata e focalizzata sul problema, io lasciavo i soldi allo Stato tramite le detrazioni, ma non mi hanno versato i contributi».
Situazione che l’ex attrice ha appreso solo in seguito: «L'ho scoperto adesso e io sono una persona talmente così poco lucrosa che anche dovessi iniziare ora non starei a guardare questa cosa. Purtroppo - ha ammesso - gli artisti spesso sono un po' tra le nuvole».
Prima della crisi, la vita della Di Lazzaro è stata costellata da lusso e grandi amori, fra cui Jack Nicholson: «Una persona strepitosa, un fenomeno, quanto mi faceva ridere. Siamo stati fidanzati? Non ci allarghiamo, un rapporto che è andato avanti una decina di anni, ci chiamavamo, ci scrivevamo e ci incontravamo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022