Spettacolo Dalila Di Lazzaro: «Mi hanno truffata. Sono senza pensione»

CoverMedia

27.9.2019 - 13:15

Source: Covermedia

L’attrice racconta a Storie Italiane della truffa subita da un amministratore finanziario, che invece di versare i suoi contributi all’Erario se li è intascati.

Dalila Di Lazzaro è rimasta senza pensione.

L’attrice, che da anni paga di tasca propria una serie di cure mediche molto costose intraprese dopo due gravi incidenti, ha raccontato la sua situazione nell’ultima puntata di Storie Italiane.

«La pensione è un diritto che le persone hanno e dovrei averla anche io», chiosa Dalila Di Lazzaro.

«Quando ero ragazzina non ero ferrata e focalizzata sul problema, io lasciavo i soldi allo Stato tramite le detrazioni, ma non mi hanno versato i contributi».

Situazione che l’ex attrice ha appreso solo in seguito: «L'ho scoperto adesso e io sono una persona talmente così poco lucrosa che anche dovessi iniziare ora non starei a guardare questa cosa. Purtroppo - ha ammesso - gli artisti spesso sono un po' tra le nuvole».

Prima della crisi, la vita della Di Lazzaro è stata costellata da lusso e grandi amori, fra cui Jack Nicholson: «Una persona strepitosa, un fenomeno, quanto mi faceva ridere. Siamo stati fidanzati? Non ci allarghiamo, un rapporto che è andato avanti una decina di anni, ci chiamavamo, ci scrivevamo e ci incontravamo». 

Tornare alla home page

CoverMedia