Spettacolo Damiano David: tattoo blasfemo scatena i fan

CoverMedia

17.1.2018 - 16:35

Covermedia

Il nuovo tatuaggio del frontman dei Maneskin sfoggiato via Instagram, ritrae un Gesù incoronato e sanguinante con la frase «Je suis Jesus».

L’ultima provocazione di Damiano David ha scatenato il web.

Irriverente e sfacciato come sempre, il cantante dei Maneskin ha postato via Instagram il suo ultimo tatuaggio, dove compare un Gesù incoronato e sanguinante, decorato dalla frase «Je suis Jesus».

Il gesto non è stato digerito da moltissimi suoi follower che hanno dedicato alla scelta del musicista numerose frasi al vetriolo, come: «Ti sei rovinato la coscia e come visione potevi tenerla per te. Mi piace come canti e come stai sul palco, ma 'sto tatuaggio è orribile. Mia umile opinione».

Oppure un’altra utente che sbotta: «È un insulto per tutti i valori che racchiude. Oltre al fatto che implica mettersi sullo stesso piano del figlio di Dio. Ti pare una cosa normale??».

In seguito alla raffica di attacchi, Damiano ha scelto di rispondere, adottando un tono serafico e pacato.

«Non sono solito rispondere alle critiche ma oggi è d’obbligo. Voglio solo specificare che il mio messaggio non intende offendere né tantomeno mancare di rispetto a nessuno. Non sento di dovere spiegazioni — ha aggiunto poi nel suo messaggio —. Se vorrete sapere qualcosa basterà rivolgersi con educazione, come ho sempre fatto io con tutti voi. Più libertà per tutti amici miei, vi amo sempre!».

Tornare alla home page