SpettacoloDamien Chazelle: a nozze il regista di «La La Land»
CoverMedia
25.9.2018 - 13:11
Il regista premio Oscar ha sposato in seconde nozze la compagna Olivia Hamilton.
Fiori d’arancio per il regista di «La La Land» Damien Chazelle.
Il cineasta è convolato a nozze con la compagna Olivia Hamilton, con una tradizionale cerimonia in uno spettacolare luogo della California.
Come riportato da Us Weekly, la coppia si è giurata amore eterno a Point Dume, in cima a una scogliera lungo la costa di Malibu.
Per Damien e Olivia, in realtà, si è trattato di un secondo matrimonio, essendo già formalmente sposati dall’autunno del 2017.
«Quando ci siamo fidanzati ufficialmente, ci siamo detti: “Facciamo una cerimonia a settembre”. La nostra impazienza impetuosa ci ha condotti all’ufficio matrimoni!», ha di recente dichiarato Chazelle, anticipando la seconda cerimonia.
La scogliera sull’Oceano Pacifico è un luogo molto caro alla coppia: è proprio lì che Damien ha chiesto a Olivia di sposarlo.
Olivia, attrice e scrittrice, ha annunciato il fidanzamento ufficiale su Instagram, con una foto di lei e Damien abbracciati a Point Dume, e con uno scintillante anello di diamanti all’anulare sinistro in bella vista.
Il regista premio Oscar, 33 anni, è stato precedentemente sposato con la produttrice ed ex compagna di college Jasmine, da cui ha divorziato nel 2014 dopo 4 anni di matrimonio.
In occasione del discorso di accettazione del premio ai Critics' Choice Award per «La La Land» nel 2017, Damien si lasciò andare a una dichiarazione d’amore per Olivia.
«Questo è un film che parla principalmente d’amore. Per questo devo ringraziare l’amore della mia vita, Olivia Hamilton».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022