(Cover) - IT Showbiz - Daniel Craig vestirà nuovamente i panni di James Bond.
La notizia è stata condivisa dal The Sun che riporta come in seguito ad un lungo colloquio con la produttrice Barbara Broccoli, Daniel tornerà sul set.
«Il casting del prossimo Bond ha fatto molto discutere, ma per ora Barbara è riuscita a convincere Daniel a proseguire almeno per due film. È un attore molto amato dal pubblico e con lui il successo al botteghino è garantito», spiega un insider al magazine.
A quanto pare, il prossimo film della serie 007 sarà intitolato «Shatterhand», ed è previsto nel novembre 2019. Invece per chiudere in bellezza la parentesi di Daniel dedicata alla spia, i produttori stanno considerando un remake del classico «Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà».
«Non c'è tempo da perdere per assicurarsi la collaborazione di Daniel, perché lo script per il 25esimo film è quasi pronto. L’idea di lavorare sul film cult “Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà” è davvero eccitante. Nel film James si sposa, ma la moglie viene uccisa… direi che sarebbe un’uscita di scena perfetta».
Il film originale del 1969 è stato interpretato dal modello e attore australiano George Lazenby, protagonista di un solo titolo.
Con sei film da 007 all’attivo, Daniel ha realizzato un curriculum da spia degno di Sir Sean Connery e Sir Roger Moore, interpreti di sette ciascuno.
Cover Media
Tornare alla home page