SpettacoloDaniel Craig vuole Ed Sheeran per la colonna sonora di Bond 25
CoverMedia
30.7.2019 - 09:32
Il cantautore britannico, se scelto, seguirebbe le orme di star come Madonna, Tina Turner e Adele.
Ed Sheeran è in testa alle preferenze di Daniel Craig per la colonna sonora del venticinquesimo capitolo della saga di James Bond.
L’attore vestirà i panni dell’agente segreto più famoso del cinema per l’ultima volta nel film, che arriverà nelle sale nel 2020. E, essendo uno dei produttori della pellicola diretta da Cary Fukunaga, la star britannica ha voce in capitolo anche sulla scelta del cantante che intonerà la musica che accompagnerà il film.
Ed, se confermato, seguirà le orme di star come Madonna, Tina Turner e Adele.
«Daniel ha conosciuto la musica di Ed attraverso sua figlia Ella», ha rivelato una fonte al Sunday Mirror. «Lei adora Ed e anche Daniel è diventato ora un suo fan e vorrebbe Ed per la colonna sonora».
«Daniel non è soltanto l’attore protagonista del film, ma è anche uno dei produttori, quindi ha un gran potere decisionale su ogni aspetto».
Nel 2017, Sheeran rivelò di aver scritto una canzone nella speranza di essere arruolato per «Spectre». Il brano poi finì in fondo a un cassetto e a intonare la colonna sonora fu il connazionale Sam Smith.
«Ho scritto una canzone per Bond circa tre anni fa, non si sa mai! È una buona canzone, molto buona», dichiarava la star al conduttore irlandese Ryan Tubridy del The Late Late Show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022