Spettacolo Daniel Craig vuole Ed Sheeran per la colonna sonora di Bond 25

CoverMedia

30.7.2019 - 09:32

Yesterday UK Premiere, VIP arrivals Odeon Luxe Cinema, Leicester Square, London

Featuring: Ed Sheeran
Where: London, United Kingdom
When: 19 Jun 2019
Credit: WENN.com
Yesterday UK Premiere, VIP arrivals Odeon Luxe Cinema, Leicester Square, London Featuring: Ed Sheeran Where: London, United Kingdom When: 19 Jun 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il cantautore britannico, se scelto, seguirebbe le orme di star come Madonna, Tina Turner e Adele.

Ed Sheeran è in testa alle preferenze di Daniel Craig per la colonna sonora del venticinquesimo capitolo della saga di James Bond.

L’attore vestirà i panni dell’agente segreto più famoso del cinema per l’ultima volta nel film, che arriverà nelle sale nel 2020. E, essendo uno dei produttori della pellicola diretta da Cary Fukunaga, la star britannica ha voce in capitolo anche sulla scelta del cantante che intonerà la musica che accompagnerà il film.

Ed, se confermato, seguirà le orme di star come Madonna, Tina Turner e Adele.

«Daniel ha conosciuto la musica di Ed attraverso sua figlia Ella», ha rivelato una fonte al Sunday Mirror. «Lei adora Ed e anche Daniel è diventato ora un suo fan e vorrebbe Ed per la colonna sonora».

«Daniel non è soltanto l’attore protagonista del film, ma è anche uno dei produttori, quindi ha un gran potere decisionale su ogni aspetto».

Nel 2017, Sheeran rivelò di aver scritto una canzone nella speranza di essere arruolato per «Spectre». Il brano poi finì in fondo a un cassetto e a intonare la colonna sonora fu il connazionale Sam Smith.

«Ho scritto una canzone per Bond circa tre anni fa, non si sa mai! È una buona canzone, molto buona», dichiarava la star al conduttore irlandese Ryan Tubridy del The Late Late Show.

Tornare alla home page

CoverMedia