(Cover) - IT Showbiz - Il cantante Gabriel-Kane, figlio di Daniel Day-Lewis, ha lanciato il suo video di debutto con «Ink In My Veins», diventato subito virale. Il pezzo è l’apripista dell’album del 22enne «Every Scar is a Healing Place», in uscita sul mercato verso la fine dell’anno.
«Girarlo è stata un’esperienza incredibile, è stato catturato il messaggio del brano attraverso una lente artistica», ha scritto su Instagram Gabriel, annunciando la novità. «Grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato. Dal profondo del cuore. Vi amo amici, parenti, fan ed esseri umani».
L’esordio del giovane arriva a un mese di distanza dall’annuncio shock rilasciato dall’agente di Daniel Day-Lewis, Leslee Dart.
«Daniel Day-Lewis non lavorerà più come attore», ha scritto la Dart. «È immensamente grato a tutti i suoi collaboratori e al pubblico che l’ha seguito in tanti anni. Si tratta di una decisione privata e né lui né i suoi rappresentanti faranno ulteriori commenti a proposito».
Il premio Oscar sarà di nuovo, per l’ultima volta, sul grande schermo con «Phantom Thread», diretto da Paul Thomas Anderson e in uscita in Usa il 25 dicembre.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia