Lieto evento Daniel Radcliffe papà: è nato il primo figlio con Erin Darke

Covermedia

26.4.2023 - 09:30

Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe

I due attori sono diventati genitori per la prima volta.

Covermedia

Daniel Radcliffe e Erin Darke sono diventati genitori.

L’attore di «Harry Potter» è stato fotografato mentre spingeva un passeggino per le strade di New York, con la star de «La fantastica signora Maisel» al suo fianco. Abbigliamento casual per la passeggiata della coppia, entrambi in jeans.

Gli scatti, pubblicati sul Mail Online, arrivano a quasi un mese dall’annuncio del portavoce di Radcliffe, con cui ha confermato che l’attore ed Erin, 38, fossero in attesa di un bebè.

Erin aveva già destato qualche sospetto a metà marzo, quando venne pizzicata a New York con una felpa da cui trasparivano le dolci rotondità.

Daniel, 33, ed Erin si sono conosciuti nel 2013 sul set di «Giovani ribelli – Kill Your Darlings». Lo scorso anno, l’attore aveva rivelato di voler portare i suoi figli sul set.

«Vorrei che i miei figli, se e quando arriveranno, venissero sul set cinematografico», ha raccontato. «Sarebbe un sogno per loro se, venendo sul set, dicessero: «Mi piacerebbe lavorare nel dipartimento artistico. Vorrei far parte dell’equipe». I set cinematografici sono dei luoghi meravigliosi».

«Penso che possa essere meraviglioso per i bambini. È soltanto il lato della fama che andrebbe evitato a tutti i costi».