Spettacolo Daniel Radcliffe: «Sarei un James Bond ridicolo»

CoverMedia

18.7.2019 - 13:16

American Airlines Presents Empire Live: Swiss Army Man and Imperium Film Premieres at the Cineworld, O2 Arena, London

Featuring: Daniel Radcliffe
Where: London, United Kingdom
When: 23 Sep 2016
Credit: WENN.com
American Airlines Presents Empire Live: Swiss Army Man and Imperium Film Premieres at the Cineworld, O2 Arena, London Featuring: Daniel Radcliffe Where: London, United Kingdom When: 23 Sep 2016 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore si sentirebbe inadeguato nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema.

«Io nei panni di James Bond? Ma sarei ridicolo!»: Daniel Radcliffe liquida così le speculazioni su un suo possibile coinvolgimento nel prossimo episodio della saga sull’agente 007, che dopo l’uscita di Bond 25 sarà orfana di Daniel Craig.

L’ex maghetto di Harry Potter si sentirebbe totalmente inadeguato per il ruolo, dicendosi sicuro che i produttori del franchise non contatterebbero mai un ex baby star per la parte dell’agente segreto. «Soltanto perché ho un accento inglese, quando vado in America molta gente mi dice: “Tu dovresti essere James Bond!”. E io: “No, siete proprio sulla strada sbagliata”», ha dichiarato Radcliffe alla BBC.

Nel frattempo, Daniel ha doppiato un agente segreto nel nuovo film «Playmobil: The Movie», in cui presta la voce a Rex Dasher.

«È un personaggio ingenuo e super divertente - spiega Radcliffe -. È sicuro di sé e un po’ strambo. Il film parla di una giovane ragazza e di suo fratello alle prese con un incidente, traumatico ed eccitante allo stesso tempo, all’inizio del film. A guarirli sarà questa pazza avventura in cui andranno, venendo risucchiati nell’universo fantastico di Playmobil».

Tornare alla home page