SpettacoloDaniel Radcliffe: «Sarei un James Bond ridicolo»
CoverMedia
18.7.2019 - 13:16
L’attore si sentirebbe inadeguato nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema.
«Io nei panni di James Bond? Ma sarei ridicolo!»: Daniel Radcliffe liquida così le speculazioni su un suo possibile coinvolgimento nel prossimo episodio della saga sull’agente 007, che dopo l’uscita di Bond 25 sarà orfana di Daniel Craig.
L’ex maghetto di Harry Potter si sentirebbe totalmente inadeguato per il ruolo, dicendosi sicuro che i produttori del franchise non contatterebbero mai un ex baby star per la parte dell’agente segreto. «Soltanto perché ho un accento inglese, quando vado in America molta gente mi dice: “Tu dovresti essere James Bond!”. E io: “No, siete proprio sulla strada sbagliata”», ha dichiarato Radcliffe alla BBC.
Nel frattempo, Daniel ha doppiato un agente segreto nel nuovo film «Playmobil: The Movie», in cui presta la voce a Rex Dasher.
«È un personaggio ingenuo e super divertente - spiega Radcliffe -. È sicuro di sé e un po’ strambo. Il film parla di una giovane ragazza e di suo fratello alle prese con un incidente, traumatico ed eccitante allo stesso tempo, all’inizio del film. A guarirli sarà questa pazza avventura in cui andranno, venendo risucchiati nell’universo fantastico di Playmobil».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022