Spettacolo Daniele Bossari: «Omofobia all’Isola? Fatto gravissimo»

CoverMedia

3.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il conduttore parla dei presunti insulti di Franco Terlizzi a Craig Warwick.

Daniele Bossari è intervenuto sul caso di presunta omofobia a L’isola dei famosi.

Il vincitore del Grande Fratello Vip - nel ruolo di opinionista del reality di Alessia Marcuzzi -, ha criticato l’atteggiamento di Franco Terlizzi, che pare abbia pronunciato una frase fortemente offensiva nei confronti di Craig Warwick.

«Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione», ha dichiarato Bossari a Verissimo.

Daniele ha anticipato che l’argomento verrà trattato nella prossima puntata, e, qualora dovessero essere accertate delle responsabilità, il conduttore si augura che vengano presi dei provvedimenti.

«Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata», ha detto a Silvia Toffanin. «Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti».

Immancabile un commento sul cosiddetto canna-gate, che Daniele spera possa rientrare per lasciare spazio ad altri argomenti.

«È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione - ha ribadito il presentatore -, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate».

Tornare alla home page

CoverMedia