L’opinionista dell’Isola dei Famosi esprime una tiepida opinione nei confronti dei talent show, voltando le spalle al mondo che lo ha sempre accolto.
Daniele Bossari non è più interessato ai talent show.
L’ultimo commento espresso dall’opinionista dell’Isola dei Famosi è una sorta di chapeau nei confronti dei reality, mentre il conduttore tornato alla ribalta grazie all’ultima edizione del Grande Fratello Vip prende le distanze dagli show che puntano su ballerini e cantanti.
«Penso che più che i reality, siano i talent delle potenziali fabbriche d’illusioni», dichiara Daniele Bossari su Gay, secondo Davide Maggio.
«Poi, sicuramente anche i reality potranno esserlo, ma tutto dipende da come uno vive quel tipo di esperienza. Personalmente non sono andato nella casa di Cinecittà per mettermi in mostra, quanto per mettermi davvero in discussione [...] A dirla tutta, anche io non credevo che i reality potessero avere ancora così tanto successo, ma a quanto pare sbagliavo».
L’esperienza fra le pareti della Casa non solo ha ridato lustro alla carriera di Bossari, ma è stata un’esperienza «terapeutica».
«Quello che mi ha stupito della mia vittoria al Grande Fratello Vip è il calore e proprio l’affetto della gente comune, a cui sicuramente non ero più abituato che è stato come un balsamo per la mia ripresa personale e professionale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022