SportDaniele De Rossi lascia la Roma: i fan sotto shock
CoverMedia
14.5.2019 - 13:09
Non si ratta di un ritiro dal campo da calcio: "Capitan futuro” sceglie una nuova avventura lontano dalla Roma.
Daniele De Rossi lascia la Roma a fine stagione. L'annuncio arriva questa mattina dal sito ufficiale dell’AS Roma, come riportato dal Fatto quotidiano.
«L’AS Roma rende noto che la carriera in giallorosso di Daniele De Rossi giungerà a conclusione al termine di questa stagione», recita lo statement che ha gettato i tifosi nello sconforto.
Il comunicato
«(Il capitano giallorosso) è entrato a far parte del settore giovanile del club nel 2000, arrivando a debuttare in prima squadra nel 2001 – continua il comunicato – prima di affermarsi rapidamente come uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Presenza dominante nel cuore del centrocampo per quasi due decenni, De Rossi ha ufficialmente ereditato la fascia di capitano da Francesco Totti a seguito del suo ritiro nel maggio del 2017».
Da quanto si apprende, De Rossi, non si ritirerà del tutto dal mondo del pallone, ma ha intenzione di intraprendere una nuova avventura lontano dalla Roma. Nell’ultima stagione De Rossi ha subito 5 infortuni e nell’intervista concessa lo scorso ottobre aveva anticipato: «Iniziate ad abituarvi all’idea del ritiro, non manca tantissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022