(Cover) - IT Television - Torna a partire da mercoledì 13 settembre l’attesissima nuova stagione di Squadra Mobile, che riporta sul piccolo schermo Daniele Liotti, nei panni dello spietato Claudio Sabatini, ex-agente della Narcotici che gioca un ruolo fondamentale nell'intreccio del malaffare di Mafia Capitale.
«Il mio personaggio è vittima di un gioco di potere, è un burattino manovrato da altre persone», racconta su Tgcom24 l’attore, che nella fiction sarà protetto da un funzionario corrotto dei servizi segreti (Libero De Rienzo) ma dovrà vedersela con il vice-questore Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi.
Il 46enne Liotti sta vivendo un momento particolarmente florido sia nella carriera, sia nella vita privata, dato che è in dolce attesa di una bambina dalla compagna Cristina D’Alberto. Per lui si tratta del secondo figlio: il primo, nato da una precedente relazione, ha già 19 anni.
«Vivo questa paternità con la stessa naturalezza della prima - ha raccontato su NuovoTv -. Con la stessa intensità, ma più consapevolezza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022