Spettacolo Daniele Liotti torna a Squadra Mobile

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

Covermedia

(Cover) - IT Television - Torna a partire da mercoledì 13 settembre l’attesissima nuova stagione di Squadra Mobile, che riporta sul piccolo schermo Daniele Liotti, nei panni dello spietato Claudio Sabatini, ex-agente della Narcotici che gioca un ruolo fondamentale nell'intreccio del malaffare di Mafia Capitale.

«Il mio personaggio è vittima di un gioco di potere, è un burattino manovrato da altre persone», racconta su Tgcom24 l’attore, che nella fiction sarà protetto da un funzionario corrotto dei servizi segreti (Libero De Rienzo) ma dovrà vedersela con il vice-questore Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi.

Il 46enne Liotti sta vivendo un momento particolarmente florido sia nella carriera, sia nella vita privata, dato che è in dolce attesa di una bambina dalla compagna Cristina D’Alberto. Per lui si tratta del secondo figlio: il primo, nato da una precedente relazione, ha già 19 anni.

«Vivo questa paternità con la stessa naturalezza della prima - ha raccontato su NuovoTv -. Con la stessa intensità, ma più consapevolezza».

Cover Media

Tornare alla home page