Spettacolo Daniele Liotti torna nella fiction Un Passo dal Cielo

CoverMedia

10.9.2019 - 16:32

Source: Covermedia

La serie ruota intorno ad un giallo pieno di suspense. Non mancheranno amori e turbamenti sentimentali: «Dovrò fare i conti con la scoperta dell'esistenza di un ragazzino che potrebbe essere mio».

A due anni dalla messa in onda della quarta stagione di Un Passo dal Cielo torna Daniele Liotti nei panni del comandate della forestale Francesco Neri.

Liotti guiderà il cast della quinta stagione da giovedì 12 settembre su Rai1, per un totale di 10 prime serate.

La serie tv targata RaiFiction è prodotta da Luca e Matilde Bernabei per LuxVide.

«Questa volta - spiega il protagonista secondo quanto riporta l’Ansa - non c'è un caso in ogni puntata ma un unico giallo che inizia nella prima puntata e si conclude con l’ultima», spiega Liotti.

Nel cast anche Enrico Ianniello nei panni del commissario Vincenzo Nappi.

Il focus della fiction ruota anche intorno ai sentimenti che Neri prova per Emma Giorgi (Pilar Fogliati), e quelli che Nappi prova per Eva Fernandez, (Rocio Munoz Morales).

Emma fa ritorno in Val Pusteria dopo una lunga assenza.

«E nello stesso momento anche il comandante Neri - aggiunge Liotti - che come il pubblico che ci segue ricorderà avevo perso un figlio suicida, dovrò fare i conti con la scoperta dell'esistenza di un ragazzino che potrebbe essere mio. Una notizia che mi colpirà particolarmente, visto che ancora sono distrutto dai sensi di colpa per la scomparsa dell'unico figlio che sapevo di avere».

Tornare alla home page