Spettacolo Daniele Pecci: non pensa alle nozze

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

(Cover) - IT Italian Stars - Daniele Pecci è in una fase molto felice della sua vita, sia dal punto di vista della carriera che nella vita privata. Attualmente impegnato a teatro con Enrico V, quando non sta sullo stage o sul set si dedica completamente alla sua compagna Anita Caprioli e ai suoi figli Viola, di un anno, e il piccolo Francesco, nato dalla precedente relazione con Barbara Bonanni.

«Il matrimonio? Una cosa inutile», dice ridendo nell’intervista con la rivista, poi racconta della paternità e del gran equilibrio che caratterizza questo periodo della sua vita.

«Il primo figlio ti coglie impreparato, ma poi fai tesoro dell’esperienza. Capisci meglio cosa vuol dire crescere un altro essere umano. Sono soggetto allo stress, ma non al panico. E ora ho trovato modi efficaci per allentare la tensione: fare sport, passare più tempo con gli amici e in famiglia, dormire e mangiare bene», ha spiegato il 47enne.

«Oggi sono felice, questa mi sembra l’età migliore: mi sento un uomo libero di decidere e maturo, mentre a 30 anni ti trattano ancora come se fossi alle prime armi. D’altronde anche Shakespeare nella maturità si è liberato dagli schemi, scrivendo senza categorie. I suoi ultimi lavori sono a metà tra tragedia e commedia: un po’ come la vita!»

Cover Media

Tornare alla home page