Spettacolo Danny O'Donoghue: con Anne De Paula è finita

CoverMedia

26.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La relazione tra il frontman degli Script e la modella brasiliana è giunta al capolinea.

Si è chiusa definitivamente la love story tra Danny O'Donoghue e Anne De Paula, insieme dal 2014.

La star di Sports Illustrated era stata ingaggiata per un video musicale della sua metà, intitolato «No Good in Goodbye», e da allora i due avevano iniziato a frequentarsi.

Ora, dopo 4 anni, è la sorella di Danny, Andi O'Donoghue, a dare la conferma della rottura tramite un commento su Instagram. A causare la furia di Andi è stato un post della top model che recitava: «Guardando il mio ragazzo».

«“Guardando il tuo ragazzo”?», scrive Andi sotto la foto, che ritrae la splendida 23enne in un elegante abito rosso, con lo sguardo per l’appunto rivolto al di là della fotocamera.

«Ma sei seria? Quanto poco rispetto può avere una persona per arrivare a scrivere pubblicamente una cosa del genere? È qui che si vede la tua età! Tutte queste cose attirano l’attenzione per i motivi sbagliati. Che persona insicura devi essere per postare questo genere di m**da. Ne ho avuto abbastanza… Non mancare di rispetto a mio fratello, mai più!».

Secondo il Sun Online il 38ene del rock e la modella non andavano troppo d’accordo di recente.

«Non era certo la più facile delle relazioni», dice una fonte al tabloid inglese. «Litigavano tanto. Si lasciavano e tornavano insieme. E poi facevano cose esagerate come viaggi carissimi per dimostrare che erano di nuovo una coppia».

I due sono stati alle Barbados, di recente, proprio per cercare di appianare le differenze. Il cantante giudice di The Voice non ha ancora commentato la «questione» sul social.

Curiosità da star

Tornare alla home page