SpettacoloDaria Bignardi approda sul NOVE con L’assedio
CoverMedia
3.10.2019 - 11:11
La conduttrice e giornalista torna in tv con un nuovo programma di interviste, in partenza il 16 ottobre sul canale Discovery.
A cinque anni dalla chiusura de Le invasioni barbariche, Daria Bignardi è pronta a tornare in tv con L’assedio.
Il nuovo programma andrà in onda a partire dal 16 ottobre alle 21.10 su NOVE.
Determinante nella scelta dell’ex direttrice di Rai 3 di tornare al lavoro di giornalista e conduttrice è stata Laura Carafoli, capo dei contenuti di Discovery.
«Mi ha cercata ed è stata molto convincente, perché mi ha dato carta bianca. Conoscere Discovery mi ha fatto innamorare del loro modo entusiasta e diretto di lavorare, mi ha ricordato l’atmosfera piena di energia che si respirava agli inizi a Mediaset. E a La7, quando sono partita», ha dichiarato la Bignardi a Tv Sorrisi e Canzoni, rilasciando alcune anticipazioni sullo show che andrà in onda tra poche settimane. «Sarà in diretta, otto puntate adesso e altre otto a fine febbraio. Lo studio lo stiamo costruendo, la scenografa è la stessa delle “Invasioni” e dell’ultimo Sanremo: Francesca Montinaro. Ci sono il pubblico, la scrivania e tante interviste. Raccontiamo la realtà e il mondo attraverso le persone che incontro, che sono di ogni tipo».
Daria è stata la conduttrice della prima storica edizione del Grande Fratello, sbarcato in Italia nel lontano settembre 2000.
«Di quella tv non so che cosa sia rimasto, è stata un’esperienza unica e irripetibile. Le storie di Instagram sono figlie di quel modo di fare televisione. Il fascino del reale credo nasca da lì», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022