SpettacoloDario Argento passa allo streaming: «Una nuova serie tv per Netflix o Amazon»
CoverMedia
13.3.2019 - 16:35
Sulla scia di Luca Guadagnino il celebre regista di horror italiani annuncia che è in arrivo una nuova collaborazione con un gigante dell’on-demand.
Dario Argento passerà dal cinema tradizionale allo streaming.
Lo ha annunciato il regista romano nella sua ultima intervista a Un giorno da pecora, svelando di essere al lavoro su una serie tv che sarà realizzata «per Netflix o Amazon», i cui dettagli restano ancora avvolti nel mistero.
«Ci stiamo lavorando con gli sceneggiatori, manca un po’ di tempo ancora ma sono contento del risultato. Sarà un film a puntate, per la televisione, composto da otto episodi in tutto», racconta Dario Argento a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.
Il progetto non ha ancora una data in calendario e «Forse verrà realizzato la fine dell’anno prossimo», tempistica che permetterà al cineasta di scegliere anche come battezzare la fiction in arrivo.
«Titoli? Ne abbiamo due o tre in mente, poi decideremo quale scegliere».
Alcuni dei dettagli sono però già sicuri e diffondibili: «La protagonista sarà una donna - spiega Argento -, straniera perché la società che lo co-produce è americana, e lo gireremo in inglese».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022