SpettacoloDario Argento su Occhiali Neri: «Le sceneggiatura rimane quella pre-coronavirus»
CoverMedia
8.5.2020 - 16:34
Le riprese per il nuovo film horror del regista romano inizieranno a fine agosto. Resta confermata anche la colonna sonora firmata dai Daft Punk.
A fine estate inizieranno le riprese del nuovo film horror di Dario Argento.
Come ha raccontato il regista a “Un Giorno da Pecora”, la pellicola sarà filmata tra Roma e dintorni e manterrà la sceneggiatura originale pre-coronavirus.
«Penso di poter girare il mio nuovo film “Occhiali Neri” a fine agosto, sarà ambientato a Roma e nei dintorni. Non cambierò nulla della sceneggiatura, resta quella pre-coronavirus», racconta Dario Argento su Rai Radio1.
L’affermazione del regista fa sperare, ma resta l’incognita dell’emergenza sanitaria. Come ci si comporterà durante le riprese in caso di baci?
«Non ce ne sono molti, giusto un paio. Ancora non so come si farà, mi farò consigliare da un medico, ma spero che ad agosto o settembre queste scene si potranno fare».
Argento conferma anche la colonna sonora firmata dai Daft Punk, nonostante il duo nei giorni scorsi sembri aver fatto retromarcia.
«Non hanno smentito loro, ma la loro casa discografica, con cui non avevo parlato. Avevo parlato solo con i Daft Punk, peraltro erano stati loro a chiamarmi, a telefonarmi».
Il cineasta vorrebbe unire le sue immagini al sound del duo francese.
«Sarà la casa discografica a decidere se accettare o no, forse pensano a questioni di denaro, non lo so».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022