SpettacoloDarren Aronofsky e Suki Waterhouse: è nata una coppia?
CoverMedia
25.1.2018 - 09:35
Il regista e la modella avvistati insieme a Park City, dove entrambi si trovano per il Sundance Film Festival.
Darren Aronofky e Suki Waterhouse si stanno frequentando? A giudicare da alcuni scatti sembrerebbe proprio di sì.
Il regista, fresco di rottura con l’attrice Jennifer Lawrence, è stato paparazzato a Park City durante una passeggiata romantica con la modella, che vanta tra i suoi ex Bradley Cooper.
Da una foto si vede il cineasta tenere un braccio attorno alla vita dell’indossatrice britannica, con cui l’intesa sembra essere già molto forte.
Entrambi si trovano al momento a Park City per il Sundance Film Festival: Darren sta promuovendo il suo nuovo progetto virtuale SPHERES: Songs of Spacetime, mentre Suki il film Assassination Nation, interpretato anche da Bella Thorne.
Suki, dopo la fine della lunga relazione con Bradley, è stata fidanzata con l’attore messicano Diego Luna.
Tra Aronofsky e la Lawrence invece la fiamma si è accesa sul set del film «Mother!». Nonostante non siano più una coppia, tra i due i rapporti sono rimasti molto buoni. Lo ha recentemente confermato una fonte a E!News: «Sono amici. Non sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme. Non hanno mai smesso di parlarsi, anche dopo aver rotto. Si vogliono bene. Sarà il tempo a dire cosa succederà tra di loro».
Darren è padre di un bambino di 11 anni, Henry, avuto dall’ex Rachel Weisz.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022