SpettacoloDave Franco: è Vanilla Ice nella nuova biopic
CoverMedia
23.7.2020 - 13:13
L’attore interpreta la superstar di «Ice Ice Baby» in un nuovo progetto per il cinema.
È ufficiale: ad interpretare Vanilla Ice nella nuova biopic sarà Dave Franco.
Le voci del ruolo circolavano già dall’anno scorso, ma in una nuova intervista con Insider, l’attore di «Now You See Me - I maghi del crimine» conferma l’imminente impegno.
«Rob è un ragazzo dolcissimo e intelligente, e mi ha aiutato davvero tanto con i dettagli e le informazioni di cui avevo bisogno per il film, cose che il pubblico non conosce», ha dichiarato il 35enne, fratello minore di James Franco.
L’attore e il rapper, al secolo Robert Van Winkle, si sono mantenuti in contatto telefonico durante il corso della pandemia del Covid-19.
«Mi è bastato parlare con lui per capire che ci saranno tantissime cose interessanti recitando il suo personaggio».
Dave ha già interpretato una persona reale, l’attore Greg Sestero, insieme a suo fratello nel film del 2017 «The Disaster Artist».
James in quel caso si era calato nei panni di Tommy Wiseau, regista di «The Room», film culto del 2013 con protagonista Sestero.
«Con quel film la gente si aspettava che facessimo una commedia dove prendevamo in giro Tommy Wiseau, ma più andavamo avanti, più ci divertivamo e ci sentivamo bene: è questo che vogliamo succeda anche con il nuovo film», ha aggiunto Dave.
La biopic di Vanilla Ice racconta la storia del rapper dai tempi del suo lavoro come venditore di auto a Dallas, in Texas, fino a diventare uno dei rapper più celebri degli anni Novanta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022