Dave Grohl: intrattiene i fan con racconti autobiografici

CoverMedia

26.3.2020 - 13:14

American rock superstars Foo Fighters performing their headline set on the Main Stage at Leeds Festival, Bramham Park on 23rd August 2019 Featuring: Dave Grohl Where: Leeds, United Kingdom When: 23 Aug 2019 Credit: Graham Finney/WENN
Source: Graham Finney/WENN

Svolta letteraria per il frontman dei Foo Fighters che su Instagram ha dato il via alla pagina “Dave's True Stories”.

Dave Grohl darà sfoggio delle sua abilità letterarie durante il periodo di auto isolamento previsto dalle autorità per contenere il Covid-19.

Il frontman dei Foo Fighters intratterrà i fan con storie brevi autobiografiche sulla pagina Instagram “Dave's True Stories”.

Nel post di apertura il musicista ha introdotto l’inedito progetto.

«Ciao, mi chiamo Dave. A volte suono la batteria. A volte suono la chitarra. A volte racconto storie. Attualmente sto cercando lavoro, quindi ho pensato di trascorrere il tempo scrivendo racconti che faranno sorridere la gente».

I racconti editi dall’ex star dei Nirvana si baseranno su episodi di vita reale, compresi i momenti più ridicoli.

I Foo Fighters hanno di recente annunciato il rinvio del loro prossimo tour a causa della pandemia globale di Covid-19.

Con un album prossimo alla pubblicazione e la prima data del Van Tour 2020 prevista per il 12 aprile, Dave Grohl ha rotto il silenzio sui social per comunicare il posticipo della tournée.

«Ciao a tutti, sono Dave. Vi ricordate di me? Il tipo che non ha posticipato uno show nemmeno quando la sua dannata gamba stava cadendo a pezzi? Beh, suonare un concerto con un calzino pieno di ossa rotte è una cosa, ma suonare quando la vostra salute e la vostra sicurezza sono a rischio è un’altra», ha spiegato il leader dei Foo Fighers.

«Vi amiamo ragazzi. Quindi facciamo le cose per bene (…). L’album è finito ed è dannatamente forte. Le luci e il palco sono nei furgoni, pronti ad essere usati. Non appena ci daranno il via, torneremo più forti che mai. Promesso».

Tornare alla home page