SpettacoloDave Mustaine, il frontman dei Megadeth ha un tumore alla gola
CoverMedia
18.6.2019 - 09:32
Annuncio shock del leader della storica band heavy metal, che però assicura: «Per i dottori, guarirò al 90%».
Dave Mustain lotta contro il cancro. Al frontman della storica band heavy metal è stato diagnosticato un tumore alla gola.
A rivelare la brutta notizia è stato lo stesso rocker su Instagram, mentre contemporaneamente il gruppo ha cancellato tutti i concerti in programma.
«Mi è stato diagnosticato un tumore alla gola - ha scritto Mustaine -. È chiaro che si tratta di qualcosa che va rispettato e affrontato, ma ho già superato tanti ostacoli. Sto lavorando a stretto contatto con i miei dottori che hanno già stilato un piano per i trattamenti. Secondo loro c’è un buon 90% di possibilità di successo. Le cure sono già cominciate».
«Purtroppo questo comporta la cancellazione di quasi tutti gli show per quest’anno».
I Megadeth proveranno a tornare a ottobre per il 2019 Megacruise: una crociera attraverso il Pacifico ideata dalla band stessa.
«I Megadeth torneranno in qualche modo», ha assicurato.
Il gruppo continuerà a scrivere nuova musica mentre Dave sarà impegnato nella battaglia contro il brutto male. «Kiko, David, Kirk e io saremo in studio e lavoreremo sul follow-up di Dystopia, che non vedo l’ora che tutti possiate ascoltare. Sono grato a tutto il team, alla mia famiglia, ai medici, ai membri della band e a tutti. Vi terrò aggiornati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022