Spettacolo Dave Mustaine, il frontman dei Megadeth ha un tumore alla gola

CoverMedia

18.6.2019 - 09:32

Megadeth Performing at Manchester O2 Apollo

Featuring: Dave Mustaine, Megadeth
Where: Manchester, United Kingdom
When: 12 Nov 2015
Credit: Sakura/WENN.com
Megadeth Performing at Manchester O2 Apollo Featuring: Dave Mustaine, Megadeth Where: Manchester, United Kingdom When: 12 Nov 2015 Credit: Sakura/WENN.com
Source: Sakura/WENN.com

Annuncio shock del leader della storica band heavy metal, che però assicura: «Per i dottori, guarirò al 90%».

Dave Mustain lotta contro il cancro. Al frontman della storica band heavy metal è stato diagnosticato un tumore alla gola.

A rivelare la brutta notizia è stato lo stesso rocker su Instagram, mentre contemporaneamente il gruppo ha cancellato tutti i concerti in programma.

«Mi è stato diagnosticato un tumore alla gola - ha scritto Mustaine -. È chiaro che si tratta di qualcosa che va rispettato e affrontato, ma ho già superato tanti ostacoli. Sto lavorando a stretto contatto con i miei dottori che hanno già stilato un piano per i trattamenti. Secondo loro c’è un buon 90% di possibilità di successo. Le cure sono già cominciate».

«Purtroppo questo comporta la cancellazione di quasi tutti gli show per quest’anno».

I Megadeth proveranno a tornare a ottobre per il 2019 Megacruise: una crociera attraverso il Pacifico ideata dalla band stessa.

«I Megadeth torneranno in qualche modo», ha assicurato.

Il gruppo continuerà a scrivere nuova musica mentre Dave sarà impegnato nella battaglia contro il brutto male. «Kiko, David, Kirk e io saremo in studio e lavoreremo sul follow-up di Dystopia, che non vedo l’ora che tutti possiate ascoltare. Sono grato a tutto il team, alla mia famiglia, ai medici, ai membri della band e a tutti. Vi terrò aggiornati».

Tornare alla home page