(Cover) - IT Showbiz - La visita a Buckingham Palace di David Beckham e sua figlia Harper è stata bollata da un ex funzionario del re come «inadeguata».
Condividendo alcuni scatti della figlia con la principessa Eugenie, l’ex calciatore il 9 luglio ha svelato via Instagram di essere stato invitato per un tè presso il palazzo reale londinese: incontro arrangiato direttamente fra David e la Duchessa di York.
L’evento ha scatenato una serie di controversie, infatti per l’occasione i Beckham si sono recati presso la residenza privata della nobile, e non in una sala da tè del palazzo.
Confermando la visita, un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato al quotidiano britannico The Times: «Di tanto in tanto i membri della famiglia reale invitano gli ospiti a visitarli privatamente».
La situazione ha però indignato Dickie Arbiter, ex segretario di stampa per Buckingham Palace, che bolla il trattamento della famiglia di David come «speciale» e definisce l'evento «una sciocchezza».
Secondo i rapporti iniziali l'evento festeggiava il compleanno di Harper, ma il 42enne ha successivamente chiarito la situazione con un commento su Instagram.
«Per essere chiaro, non è che Buckingham Palace ci ha offerto di poter festeggiare qui il compleanno di Harper, siamo stati invitati per il tè con mia madre e alcuni compagni di scuola».
Cover Media
Tornare alla home page