Ad AmalfiDavid Beckham fermato e interrogato dalla Guardia di finanza
Covermedia
26.7.2021 - 13:11
Le fiamme gialle hanno interrogato il divo inglese dopo essersi accorti che i figli minorenni, Cruz e Harper, erano a bordo di una moto d’acqua.
Covermedia
26.07.2021, 13:11
26.07.2021, 13:15
Covermedia
David Beckham è stato fermato e interrogato dalla Guardia di Finanza, mentre si trovava a bordo del suo yatch ad Amalfi.
Gli agenti sono intervenuti dopo essersi accorti che i figli minorenni dell’ex stella del calcio, Cruz e Harper, rispettivamente 16 e 10 anni, stavano cavalcando le onde su una delle moto d'acqua in dotazione alla barca di lusso. In Italia infatti è necessario avere compiuto almeno 18 anni.
Come riportano varie testate, tra cui Il Giornale e Il Fatto Quotidiano, le guardie hanno interrogato David, ma alla fine il tutto si è risolto con un selfie e un paio di pacche sulle spalle.
«I bambini sono piuttosto giovani. Devi avere 18 anni per andare in moto d’acqua in Italia – ha detto un testimone al tabloid The Sun, come riporta Il Fatto Quotidiano –. Cruz e Harper avevano appena iniziato a fare jet-ski e cinque minuti dopo è arrivata la barca della polizia. Sia Cruz che Harper indossavano giubbotti di salvataggio e stavano molto vicino allo yacht, quindi è difficile capire quale fosse il problema. David stava prendendo il sole e subito ha lasciato il ponte ed è sceso al piano di sotto per occuparsene, poi ha chiamato i figli per tornare allo yacht e hanno ancorato la moto d’acqua. L’interrogatorio da parte della polizia è andato avanti per circa 45 minuti, anche se sembrava tutto abbastanza amichevole».
«Durante l’interrogatorio la polizia ha riconosciuto David e gli hanno persino chiesto un selfie. Poi, alla fine, l’ex giocatore si è chinato per un amichevole pugno per un saluto a distanza e in sicurezza e la polizia è andata via».