David Beckham supporta l’iniziativa “One Million Meals” per i pasti negli ospedali

CoverMedia

8.4.2020 - 13:13

David Beckham presents the Tudor New Collection at Hotel VP Plaza España Design in Madrid, Spain. Featuring: David Beckham Where: Madrid, Community of Madrid, Spain When: 29 Apr 2019 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

Nel mezzo della crisi del coronavirus, lo sportivo offre un sostegno finanziario all’NHS (la sanità pubblica nazionale britannica).

David Beckham sostiene la nuova campagna dell’NHS One Million Meals, un’iniziativa che si occupa di garantire dei pasti sani e nutrienti negli ospedali di tutta la nazione.

In uno statement ufficiale, l’ex centrocampista dell’Inghilterra dichiara: «One Million Meals sta facendo un ottimo lavoro e garantisce dei pasti salutari e nutrienti a tutti i lavoratori e al personale sanitario attualmente impegnato negli ospedali. Il vostro contributo può fare la differenza».

Attraverso la pagina di donazioni GoFundMe sono stati finanziati migliaia di pasti dall’inizio della settimana scorsa. Il target, per l’appunto, è un milione.

A capo di un’iniziativa simile anche il duo di attori Helen McCrory e Damian Lewis, che hanno raccolto quasi 1 milioni di dollari (919mila euro circa) per aiutare l’NHS durante la pandemia.

Nel frattempo il Covid-19 ha provocato più di 1.4 milioni di contagi a livello globale. Attualmente il numero dei decessi sale a quota 82.718, ma si registrano anche 312.106 casi di guariti.

Tornare alla home page

CoverMedia