SpettacoloDavid Beckham supporta l’iniziativa “One Million Meals” per i pasti negli ospedali
CoverMedia
8.4.2020 - 13:13
Nel mezzo della crisi del coronavirus, lo sportivo offre un sostegno finanziario all’NHS (la sanità pubblica nazionale britannica).
David Beckham sostiene la nuova campagna dell’NHS One Million Meals, un’iniziativa che si occupa di garantire dei pasti sani e nutrienti negli ospedali di tutta la nazione.
In uno statement ufficiale, l’ex centrocampista dell’Inghilterra dichiara: «One Million Meals sta facendo un ottimo lavoro e garantisce dei pasti salutari e nutrienti a tutti i lavoratori e al personale sanitario attualmente impegnato negli ospedali. Il vostro contributo può fare la differenza».
Attraverso la pagina di donazioni GoFundMe sono stati finanziati migliaia di pasti dall’inizio della settimana scorsa. Il target, per l’appunto, è un milione.
A capo di un’iniziativa simile anche il duo di attori Helen McCrory e Damian Lewis, che hanno raccolto quasi 1 milioni di dollari (919mila euro circa) per aiutare l’NHS durante la pandemia.
Nel frattempo il Covid-19 ha provocato più di 1.4 milioni di contagi a livello globale. Attualmente il numero dei decessi sale a quota 82.718, ma si registrano anche 312.106 casi di guariti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022