Una nota scritta a mano dalla leggenda del rock verrà venduta al migliore offerente la prossima settimana: si parte da 9200 euro.
Una lettera scritta a mano da David Bowie nel luglio del 1969 verrà venduta all’asta la prossima settimana.
Nella nota, il leggendario rocker spiegava dettagliatamente le condizioni di uno show al pub Three Tuns, a Beckenham (Inghilterra), per supportare i The Drama Band, il gruppo di Dick Jones.
«Con la seguente confermo che ci esibiremo al Three Tuns, sulla Beckenham High Street, il 3 agosto, tra le 19.30 e le 22.45. Decidete voi la durate della performance, ma non meno di 3/4 d’ora», si legge nella lettera scritta da Bowie.
«Il compenso previsto sarà di 10 sterline inglesi, come previsto dalle regole dell’attuale sistema monetario».
«Non vedo l’ora di conoscere la vostra band, e, almeno che non mi sbagli, penso proprio che vivremo una serata costruttiva con interscambi da ambo le parti».
La lettera verrà venduta al migliore offerente nel corso di un’asta che si terrà a Merseyside: il prezzo di partenza è 8,100 sterline, ovvero 9200 euro circa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022