L'annuncio di James GunnDavid Corenswet e Rachel Brosnahan protagonisti in «Superman: Legacy»
Covermedia
29.6.2023 - 09:30
L’attore di «Hollywood» e la star de «La fantastica signora Maisel» interpreteranno rispettivamente Superman e Lois Lane.
Covermedia
29.06.2023, 09:30
29.06.2023, 09:43
Covermedia
David Corenswet e Rachel Brosnahan sono stati scritturati per «Superman: Legacy». L’attore di «Hollywood» e la star de «La fantastica signora Maisel» saranno protagonisti del nuovo film diretto da James Gunn: David interpreterà Superman/Clark Kent mentre Rachel sarà Lois Lane.
Ad annunciarlo è stato il co-CEO dei DC Studios – che dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura da lui scritta – attraverso un re-tweet di un articolo del The Hollywood Reporter. «Esatto! Loro non sono soltanto degli attori incredibili, ma anche delle persone meravigliose».
Accurate! (They are not only both incredible actors, but also wonderful people). https://t.co/1FtwYIDeYj
Rachel ha condiviso la notizia su Instagram con una serie di emoji per esprimere la sua soddisfazione, venendo di conseguenza inondata da messaggi di congratulazioni da altre star della DC come Zachary Levi e Rachel Zegler, e l’ex co-protagonista de «La fantastica signora Maisel», Alex Borstein. Un semplice cuore rosso invece da parte di Gunn.
Secondo il The Hollywood Reporter, David, 29, e Rachel, 32, erano tra i sei attori in lizza per i ruoli da protagonisti. In ballo c’erano anche Nicholas Hoult e Tom Brittney per la parte del supereroe, mentre Emma Mackey e Phoebe Dynevor per quella della reporter del Daily Planet, recentemente interpretata da Amy Adams.
David, conosciuto per i suoi ruoli in «The Politician», «Hollywood e «We Own This City – Potere e corruzione», subentra a Henry Cavil. Il 40enne ha interpretato Clark Kent ne «L’uomo d’acciaio» del 2013, «Batman v. Superman: Dawn of Justice» del 2016, «Justice League» del 2017, oltre a un cameo in «Black Adam» del 2022.
«Superman: Legacy» arriverà nelle sale nel luglio 2025.