Spettacolo David e Victoria Beckham celebrano i 20 anni di matrimonio

CoverMedia

5.7.2019 - 09:32

British Fashion Awards 2018, held at the Royal Albert Hall in London.

Featuring: David Beckham, Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 10 Dec 2018
Credit: WENN.com
British Fashion Awards 2018, held at the Royal Albert Hall in London. Featuring: David Beckham, Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 10 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La coppia ha ricordato sui social network la ricorrenza.

20 anni fa David e Victoria Beckham diventano marito e moglie.

Era il 4 luglio 1999 quando l’ex calciatore e la fashion designer si sposavano al Luttrellstown Castle, alle porte di Dublino.

La coppia più glamour dello showbusinness è stata celebrata sui social dai loro figli, che hanno approfittato della ricorrenza per offrire un tributo ai loro famosi e bravi genitori.

«Buon anniversario ai migliori genitori che potessi desiderare», ha scritto Romeo, 16. «Felice anniversario ai miei straordinari mamma e papà, per me significate il mondo. Non avete idea di quanto vi voglia bene, grazie per i momenti meravigliosi passati insieme. Vi amo mamma e papà», ha scritto il 14enne Cruz.

«Felice anniversario mamma e papà, vi voglio bene! Passate un giorno meraviglioso», ha aggiunto il figlio maggiore Brooklyn, 20.

La più piccola del clan Beckham, Harper di 7 anni, non è (chiaramente) attiva sui social network ma in cambio ha creato un book speciale per festeggiare David e Victoria. Il regalo, che il 44enne ha mostrato su Instagram, contiene una serie di illustrazioni della famiglia al completo e un messaggio: «Ti voglio tanto bene papà, specialmente quando canti per me, mentre faccio il bagno o quando mi prepari i tuoi sandwich dopo la scuola. Ti voglio bene».

Anche i diretti interessati hanno festeggiato la giornata speciale con i loro follower.

«20 anni fa oggi… ti amo tanto @davidbeckham», ha scritto l’ex Spice Girls. «Sono passati 20 anni da quando abbiamo costruito tutto questo… Ti amo tanto», ha aggiunto David.

Tornare alla home page