SpettacoloDavid e Victoria Beckham festeggiano i 20 anni di Brooklyn
CoverMedia
4.3.2019 - 16:33
Il figlio della supercoppia inglese celebra un traguardo importante.
David e Victoria Beckham non potrebbero essere più orgogliosi del loro primogenito Brooklyn. Oggi il ragazzo, aspirante fotografo, compie 20 anni. A documentare il lieto evento sono i suoi celebri genitori con una serie di foto ricordo su Instagram.
«20 anni fa questo ometto è arrivato nelle nostre vite (sic)», scrive David, sotto una foto che lo ritrae insieme al figlio da piccolo, in occasione di una partita del Manchester United. «Non potremmo essere più orgogliosi di com'è cresciuto e della passione che mette in tutto ciò che fa».
L’ex calciatore nelle sue Stories pubblica anche un’altra foto del bimbo in tenuta calcistica.
«20 anni fa, avevamo appena battuto l’Inter nella Coppa dei campioni e ho portato mia moglie all’ospedale di Londra in macchina perché stava per dare luce a questo ometto».
Anche Victoria utilizza il social per una dedica molto speciale.
«Non posso credere che oggi compi 20 anni. Non potrei essere più fiera di ciò che sei diventato. Sei davvero tutto per noi, ti amiamo più di quanto tu possa mai immaginare».
Victoria e David hanno avuto altri tre figli: Romeo, 16 anni, Cruz di 14 e Harper di 7.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022