SpettacoloDavid Guetta e Sia tornano a collaborare insieme
CoverMedia
29.8.2020 - 09:34
Nuovo featuring tra il deejay francese e l’interprete australiana.
Si intitola “Let’s love” il nuovo singolo di David Guetta e Sia in uscita il prossimo 11 settembre.
Ad annunciarlo è stato il producer francese con un video teaser della canzone pubblicato sui suoi social.
“Let’s Love” è l’ennesima collaborazione tra i due artisti che negli anni hanno collezionato numerosi successi insieme, tra cui è impossibile non citare “Flames”, “She Wolf (Falling to Pieces)” e “Titanium”.
Quest’ultima, uscita nel 2011, è stata certificata con ben due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di due milioni di copie.
Grande successo anche su Youtube, dove oggi conta oltre 1.300.000.000 views.
Di recente Katy Perry ha confidato che doveva essere lei la voce di “Titanium” ma che ha preferito rinunciare per fare spazio al talento di Sia.
«Mi sono detta: 'Oh mio Dio, questa canzone è così buona. Chi è la persona in questa registrazione? Dovrebbe restare nella registrazione. Questa è una hit: non mettete me, tenete Sia! Io ero già una grande fan degli Zero 7 quindi ti ho risposto con una mail dicendo: 'Sei pazzo, io non ho bisogno di essere in questo brano. Tieni Sia'. Ed ecco qui Titanium».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022