SpettacoloDavid Guetta: felice a Miami con la nuova fidanzata
CoverMedia
22.11.2018 - 13:11
Il DJ francese si gode il sole della Florida con la nuova compagna Jessica Ledon.
David Guetta è tornato a sorridere grazie alla nuova fidanzata, Jessica Ledon, modella cubana di 26 anni.
Tra i due è scoppiato l’amore in estate, dopo la fine del matrimonio tra il DJ più famoso al mondo e l’ex moglie Cathy Lobe, dopo 22 anni e due figli insieme, Tim, 14, e Angie, 11.
Al momento David si trova con Jessica a Miami, dove sta godendo di un periodo tutto sole, mare e relax, necessario per staccare la spina, sia prima, sia dopo i tanti impegni internazionali che da sempre affollano l’agenda lavorativa della star.
«A cose normali la mia giornata inizia all’una - ha dichiarato Guetta a Vanity Fair, a proposito della sua routine -. Colazione, palestra, poi alle 20 prendo il volo, suono e torno. Se sono con Jessica, ci guardiamo una serie su Netflix e ci addormentiamo comunque alle cinque».
Sempre sulle pagine di Vanity Fair, a settembre, David aveva categoricamente escluso l’ipotesi di un secondo matrimonio.
«Neanche in catene, sono stato chiaro fin dal primo giorno», ha ammesso. «Il divorzio è stata l’esperienza più atroce della mia vita. Con questo non voglio dire che il mio matrimonio sia stato un fallimento, anzi: vivere 25 anni con una persona lo trovo straordinario, ora però voglio un altro tipo di relazione».
E sull’ipotesi di un bebè con Jessica: «Più avanti, forse».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022