Spettacolo David Guetta: felice a Miami con la nuova fidanzata

CoverMedia

22.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il DJ francese si gode il sole della Florida con la nuova compagna Jessica Ledon.

David Guetta è tornato a sorridere grazie alla nuova fidanzata, Jessica Ledon, modella cubana di 26 anni.

Tra i due è scoppiato l’amore in estate, dopo la fine del matrimonio tra il DJ più famoso al mondo e l’ex moglie Cathy Lobe, dopo 22 anni e due figli insieme, Tim, 14, e Angie, 11.

Al momento David si trova con Jessica a Miami, dove sta godendo di un periodo tutto sole, mare e relax, necessario per staccare la spina, sia prima, sia dopo i tanti impegni internazionali che da sempre affollano l’agenda lavorativa della star.

«A cose normali la mia giornata inizia all’una - ha dichiarato Guetta a Vanity Fair, a proposito della sua routine -. Colazione, palestra, poi alle 20 prendo il volo, suono e torno. Se sono con Jessica, ci guardiamo una serie su Netflix e ci addormentiamo comunque alle cinque».

Sempre sulle pagine di Vanity Fair, a settembre, David aveva categoricamente escluso l’ipotesi di un secondo matrimonio.

«Neanche in catene, sono stato chiaro fin dal primo giorno», ha ammesso. «Il divorzio è stata l’esperienza più atroce della mia vita. Con questo non voglio dire che il mio matrimonio sia stato un fallimento, anzi: vivere 25 anni con una persona lo trovo straordinario, ora però voglio un altro tipo di relazione».

E sull’ipotesi di un bebè con Jessica: «Più avanti, forse».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia