Durerà due ore la festa in streaming organizzata dal celebre DJ. Parte dei proventi andrà in beneficenza.
David Guetta terrà banco durante la performance live trasmessa in streaming da una location ancora top secret di Miami, in Florida.
L’iniziativa nasce per raccogliere fondi da destinare agli enti di beneficenza che combattono la pandemia di coronavirus.
La superstar della musica dance, attesa all'Ultra Music Festival di Miami a marzo 2020 (poi annullato a causa del Covid-19) metterà in scena il suo spettacolo sabato 18 aprile alle 18:00 EST tramite i suoi canali social, e sulla la pagina Facebook della Miami Downtown Development Authority (https://www.facebook.com/downtownMIA/).
L'evento virtuale andrà a beneficio dell'Organizzazione mondiale della sanità e dell’iniziativa “Feeding America”, oltre che supportare altri enti di beneficenza.
«Sono molto entusiasta di condividere quello che è stato in lavorazione per un pò di tempo», ha detto Guetta in una dichiarazione.
«Il mio cuore - si legge sul suo account Twitter - va a tutti coloro che soffrono a causa della pandemia di salute globale e spero che questo evento livestream riunirà le persone e contribuirà a raccogliere fondi per i bisognosi»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022