La rivelazione David Harbour e Lily Allen si sono conosciuti su una dating app

Covermedia

6.7.2022 - 13:00

David Harbour
David Harbour

L’attore rivela i retroscena del primo appuntamento con la popstar, sua moglie dal 2020.

6.7.2022 - 13:00

David Harbour e Lily Allen si sono conosciuti grazie a un’app per incontri e non nel backstage di un talk show.

In un’intervista per GQ Hype, l’attore di «Stranger Things» ha rivelato come esistano due versioni sul loro primo appuntamento: una (finta) su un incontro dietro le quinte di un programma televisivo, l’altra sul loro reale incontro avvenuto tramite l’app Raya.

«Ero da solo a Londra, stavo girando Black Widow, e usavo quell’applicazione per incontrare nuove persone», ha ricordato. «E sì, ho cominciato a scambiare dei messaggi con lei. Lei si trovava in Italia in quel periodo. Quando è tornata siamo andati a cena al The Wolseley (ristorante londinese) e lì è scoccata la scintilla. Lei è incredibile».

«Innamorato di Lily durante una sincera conversazione»

Harbour ha poi ammesso di essersi innamorato di Lily durante una «brutalmente sincera» conversazione, avvenuta in occasione del loro terzo appuntamento.

«Lei disse di essersi innamorata di me a prima vista. E io ho risposto: «Beh, chi non lo farebbe?»», ha scherzato Harbour. «Ricordo l’esatto momento, era il nostro terzo incontro, e le dissi: «Voglio essere brutalmente sincero su tutto, perché non voglio mentire». E le ho detto alcune cose della mia vita, alcune delle mie convinzioni. Serviva una persona straordinaria per accettare alcune delle cose che le ho confidato. E poi ricordo di aver pensato: «Questa è la persona con cui voglio stare"».

David e Lily si sono sposati nel 2020.

Covermedia