SpettacoloDavid Hasselhoff: dimezzato l’assegno di mantenimento
CoverMedia
1.12.2017 - 12:52
Dal primo dicembre l’attore dovrà versare 4260 euro nelle casse dell’ex moglie Pamela Bach.
Il Natale è arrivato in anticipo per il bagnino più famoso del mondo David Hasselhoff.
Stando a quanto riportato da TMZ, che ha ottenuto le carte legali, l’attore ha raggiunto un accordo con l’ex moglie Pamela Bach sull’assegno di mantenimento: dal 1° dicembre il 65enne non dovrà più versare nelle casse dell’ex coniuge 8500 euro al mese bensì la metà della somma, 4260 euro.
Secondo il sito scandalistico, l’ex protagonista di Baywatch prima corrispondeva alla Bach e alle figlie ben 17.894 euro al mese di alimenti.
David e Pamela hanno divorziato nel 2006.
Hasselhoff - sposato dal 1984 al 1989 con l’attrice Catherine Hickland -, sembra però credere ancora credere nel matrimonio, tanto da aver chiesto la mano alla fidanzata Hayley Roberts, con cui fa coppia da cinque anni.
«Io ho un detto: “Non ci si sposa perché vuoi vivere con una persona, ci si sposa perché senza quella persona non puoi vivere”», ha dichiarato l’attore in una passata intervista.
«Ho sentito che fosse giunta l’ora di farlo. Sapevo che senza di lei, non sarei stato felice».
David ha inizialmente esitato, preoccupato che i 27 anni di differenza potessero rappresentare un problema nella relazione con la modella gallese.
«Ho aspettato perché pensavo di essere troppo vecchio per lei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022