Spettacolo Dayane Mello avvisa Belen Rodriguez: «Stai attenta! Gianmaria Antinolfi mi ha riempita di bugie»

CoverMedia

15.7.2020 - 13:11

Source: Covermedia

La modella brasiliana svela i presunti altarini dell'imprenditore, che aveva una relazione con lei mentre corteggiava la showgirl argentina.

Belen Rodriguez ha ricevuto un alert da Dayane Mello su Gianmaria Antinolfi.

Reduce dal break-up con Stefano De Martino, qualche giorno fa la showgirl argentina è stata pizzicata su una barca, avvinta in un bacio mozzafiato con con il manager della moda. Lo stesso uomo che, secondo Dayane, le ha raccontato un sacco di bugie proprio per riuscire a sedurre la conduttrice di “Colorado”.

«Quando ho visto la copertina non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!», rivela Dayane Mello a Chi, riferendosi proprio alla copertina del settimanale.

«Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. Era venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c'era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi», racconta Dayane nel suo appello a Belen.

«Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe... e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità».

Nel frattempo De Martino ha negato ogni coinvolgimento con Alessia Marcuzzi così come con Mariana Rodriguez, rivelando durante “Made in Sud” che, per la sua prossima donna, potrebbe puntare a una ragazza napoletana.

Tornare alla home page

CoverMedia